Bridge Engineering (abbreviabile in BRENG) è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di ponti e grandi strutture.
BRENG è composta da ingegneri civili accomunati dalla passione per l’ingegneria, dalla voglia di offrire servizi di qualità, dalla capacità di adattamento in contesti mutevoli e dalla determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
L’organico è arricchito da un’interazione continua con l’Università e con il mondo della Ricerca ed è caratterizzato da un metodo di lavoro che prevede la formazione continua del personale tecnico interno.
Dispone di una dotazione all’avanguardia nel settore hardware, software e delle telecomunicazioni digitali e ha certificato il proprio Sistema di Qualità ai sensi della norma UNI EN ISO 9001.
Per ogni incarico un Project Manager ha il compito di coordinare un gruppo di lavoro, di mantenere i contatti con le professionalità specialistiche esterne e i rapporti con la struttura del Cliente, onde permettere un continuo controllo delle varie fasi progettuali.
La Società può contare su una sede prestigiosa situata nel centro di Roma a pochissima distanza dai principali clienti istituzionali del settore delle grandi infrastrutture.
Queste caratteristiche consentono di assicurare al Cliente un prodotto finale che soddisfi le proprie esigenze.
La BRENG opera nel campo dell’ingegneria civile e svolge studi, ricerche, progettazione, direzione, supervisione e collaudo di lavori, con particolare riferimento a: